FELTRINELLI 1+1  IBS.IT

Buddymoon, la nuova tendenza dei viaggi di nozze

Da tempo Sandals Resorts propone nelle sue strutture pacchetti per viaggi di nozze “social”
La nuova tendenza per i viaggi di nozze si chiama Buddymoon: dopo la cerimonia non si parte più in due ma con gli amici più cari, per vivere tutti insieme uno dei momenti più belli e importanti della vita di coppia.
Sandals Resorts International fu pioniere nell’intuire l’importanza di coinvolgere famiglia e amici per rendere un’occasione speciale ancora più indimenticabile, confermando la propria leadership nel segmento dei viaggi romantici e delle lune di miele sulle spiagge più belle dei Caraibi.

Forte di una visione assolutamente contemporanea, il Gruppo propone da tempo pacchetti per viaggi di nozze “social” nei resort a marchio Sandals (per adulti) e Beaches (per famiglie). In base al numero delle persone coinvolte e ai giorni di soggiorno, la formula WeddingMoons Group assicura servizi e offerte speciali: dalle camere gratuite a voucher credit per le Red Lane Spa, dalle imbarcazioni private per le immersioni all’upgrade in butler suite.

L’iconico servizio Luxury Included di Sandals e Beaches è inoltre garanzia di vacanza senza pensieri, perché proprio tutto – dall’F&B con bevande alcoliche alle attività in acqua e a terra – è sempre compreso nel costo del soggiorno, anche una cerimonia nuziale Beutiful Beginnings per quanti vogliano coronare il sogno di un matrimonio sulla spiaggia.
- See more at: http://www.guidaviaggi.it/notizie/176106/buddymoon--la-nuova-tendenza-dei-viaggi-di-nozze#sthash.UIBlUENF.dpuf

Nessun commento: