FELTRINELLI 1+1  IBS.IT

Futura Vacanze: tutto pronto per la summer 2016

In azienda arriva Antonio Giusti, nel ruolo di responsabile del prodotto villaggi
Con un avvio positivo delle vendite sulla stagione invernale, grazie ad una richiesta stabile per la Neve e alle buone performance registrate sul Benessere, Futura Vacanze illustra tutte le novità che caratterizzeranno il 2016.

Il nuovo catalogo “Villaggi 2016” dedicato al Mare Italia raccoglierà una selezione di 40 strutture, il 50% delle quali in esclusiva di commercializzazione, suddivise in 3 linee di prodotto: ci saranno i Futura Club (villaggi brandizzati), i Futura Style ed i Futura Collection. Tra i Futura Club in particolare, 4 saranno le new entry: in Sardegna a San Teodoro il Futura Club Liscia Eldi (Iti Hotel), in Calabria il Club Casarossa di Capo Colonna, in Sicilia il Futura Club Fontane Bianche Resort e in Basilicata il Futura Club Danaide Resort, un buon 4 stelle a Scanzano Ionico.

Nella stagione estiva i vacanzieri del Nord Italia potranno volare su Olbia, Cagliari, Catania, Palermo, Trapani, Crotone e Lamezia anche dagli aeroporti di Bologna e Firenze, oltre che da Bergamo, Malpensa e Verona mentre per raggiungere la Sicilia e la Sardegna sono stati predisposti pacchetti speciali anche per le famiglie con auto in partenza da Civitavecchia, Napoli, Livorno, Piombino e Genova. Nel frattempo Antonio Giusti, manager di consolidata esperienza in ambito turistico internazionale, fa il suo ingresso nello staff proprio come responsabile del prodotto villaggi: “Il mio lavoro darà un significativo apporto alla crescita dell’azienda e alla specifica direzione villaggistica verso cui sta procedendo- ha detto il nuovo arrivato- Per fornire qualche spunto sui primi interventi posso dire che in alcune strutture stiamo organizzando settimane a tema con focus su yoga, make up, calcetto e corsi di cucina (Futura Academy). Lo facciamo per fidelizzare la clientela e fare in modo che riconosca le specificità di un club Futura Vacanze”.

Nuovo di zecca è anche il catalogo “Mondo” con proposte new entry su Seychelles, Mauritius, Maldive, Messico, Emirati, Thailandia ed Andamane. La formula di advance booking “Primi Premiati” debutta anche sul lungo raggio e gli sposi vedono riservata la speciale promozione Honeymoon che regala 1 settimana gratuita per 2 persone in una struttura in Italia nei mesi di giugno e settembre: “Puntiamo a far crescere il segmento viaggi di nozze perché sin dall’inizio dell’attività sul lungo raggio ci ha dato soddisfazione- ha detto Paola Simeone, responsabile del prodotto internazionale in Futura Vacanze- Abbiamo notato che gli sposi cercano idee di viaggio già dotate di una base di prezzo e incentrate sull’abbinamento di differenti tipi di prodotto come city break, mare e minitour”.

Nell’ottica di un potenziamento delle vendite, il 2016 vedrà la messa online di un nuovo booking engine con accesso riservato alle agenzie partner. a.te.



- See more at: http://www.guidaviaggi.it/notizie/176206/futura-vacanze-tutto-pronto-per-la-summer-2016#sthash.KgcsR0q2.dpuf

Nessun commento: