FELTRINELLI 1+1  IBS.IT

Antica Sartoria porta ad HOMI Milano il fascino dello stile Positano

Antica Sartoria S.r.l., ovvero colore, estro, stravaganza e l’inconfondibile firma dello stilista Giacomo Cinque, la formula vincente di un brand in rapida crescita non solo in Italia, ma presente nei luoghi dove la vita reclama di apparire e divertirsi, tra le vie che non dormono mai di Ibiza, come nei locali sul mare di Mikonos, sui boulevard della Costa Azzurra e là dove ogni donna abbia voglia di abbracciare il lato più festoso e provocante della propria femminilità.
Antica Sartoria, moda Positano mare
Lo Stile Positano nasce negli anni ’60 in costiera amalfitana, tra le isole e le piazzette affollate di turisti incantati e accaldati che richiedevano ai negozietti di souvenir, abiti adatti al clima mite del posto: parei, bermuda, pantaloncini, costumi e tutto quanto poteva essere utilizzato sulla spiaggia o in barca.
Antica Sartoria, moda Positano Hippie Chic
Improvvisandosi sarti e tagliuzzando foulard, asciugamani di lino o cotone, e qualche volta rovinando anche i corredi delle spose, gli abitanti del posto inventano la famosa Moda Positano.
Antica Sartoria è un’Azienda che nel corso degli anni ha reinterpretato quella moda per farne qualcosa di diverso e sorprendente, che da Positano ha conquistato gli angoli più belli e alla moda della Penisola e del mondo intero, grazie a boutique esclusive dove si respira l’atmosfera festosa e sopra le righe del brand.
Antica Sartoria, moda Positano mare
Oggi Giacomo Cinque ne firma le realizzazioni più prestigiose ed originali, creando per il marchio, fondato insieme a Riccardo Ruggiti, alchimie di colori strepitose, con contaminazioni  bohèmienne francesi e spagnole, arricchite dal fascino di ricami indiani. Le sue creazioni sono in vendita in tutti i negozi posizionati in prossimità dei mari del mondo, dovunque ci sia da competere tra la bellezza dei luoghi e le ideazioni spumeggianti del brand.
Antica Sartoria S.r.l. sarà presente nella prossima edizione dell’HOMI Milano, dal 29 gennaio al 1° febbraio.
Antica Sartoria, moda Positano Hippie Bohèmienne Style
in http://preziosamagazine.com/

Nessun commento: