FELTRINELLI 1+1  IBS.IT

Emirates offerte speciali sulle tariffe Business e Economy

Previste offerte speciali sulle tariffe Business e Economy. Le prenotazioni devono essere effettuate entro il 15 gennaio, per viaggi tra il 15 gennaio e il 30 novembre 2016
Emirates lancia la sua vendita globale per ispirare e incoraggiare i viaggiatori a esplorare nuove destinazioni e visitare di nuovo le loro città preferite. Per un tempo limitato, i globalistas possono dire "hello" a nuove avventure nel network globale di Emirates in continua espansione, con offerte speciali sulle tariffe Business e Economy. Le prenotazioni devono essere effettuate tra il 5 e il 15 gennaio, per viaggi tra il 15 gennaio e il 30 novembre 2016 (con un periodo di black out tra il 16 luglio e il 15 agosto 2016).
"Sappiamo che molte persone hanno iniziato a pensare a loro piani di viaggio e aspirazioni per il 2016, e siamo lieti di aggiungere un po’ di ispirazione e di stimolo per aiutare a trasformare tali piani e sogni in realtà - ha dichiarato Thierry Antinori, executive vice president di Emirates e chief commercial officer -.
La nostra rete di destinazioni globali in sei continenti offre qualcosa a ogni viaggiatore, e ora stiamo unendo quella gamma di scelte di viaggio con tariffe speciali per offrire agli aspiranti viaggiatori una proposta ancora più attraente".


- See more at: http://www.guidaviaggi.it/notizie/176278/#sthash.0FYRyfx8.dpuf

Nessun commento: