FELTRINELLI 1+1  IBS.IT

La Romagna vola in Europa

Obiettivo per l’anno in corso, per lo Shuttle Rimini – Bologna, 25-26.000 passeggeri ed un ambizioso progetto per arrivare a 10 corse giornaliere già dal secondo anno di esercizio
Cinque corse quotidiane di andata e ritorno, attive 365 giorni l’anno: questo il sontuoso biglietto da visita che Vip Srl – Gruppo Benedettini, presenta al contesto turistico economico della Costa Romagnola che, dal 16 gennaio, avrà a disposizione cinque collegamenti con navette GT della durata di circa un’ora e 20’ da Rimini all’aeroporto Guglielmo Marconi di Bologna e viceversa grazie al nuovo collegamento di linea Shuttle Rimini – Bologna.
A presentare l’iniziativa, Roberto Benedettini, amministratore unico di Vip SrlEnrico Postacchini, presidente dell’Aeroporto di Bologna, e Gianni Indino, presidente Comfcommercio Rimini, che hanno sottolineato all’unisono l’importanza strategica del nuovo servizio che avvicina alla rete aerea globale, l’intero tessuto economico e turistico della Romagna.
Cinque + cinque corse (la prima da Rimini, la mattina, alle ore 4.00, e l’ultima da Bologna alle ore 23.30), con orari corrispondenti ai momenti di picco di partenze ed arrivi dei principali voli nazionali e internazionali dell’aeroporto felsineo. Obiettivo per l’anno in corso25/26.000 passeggeri, ed un ambizioso progetto per arrivare a 10 corse giornaliere già dal secondo anno di esercizio, operati sempre da Van da 19 e 24 posti – con motori euro 5/6 a basso consumo e basso impatto ambientale - dotati di connessione wi-fi gratuita, climatizzazione, frigobar. Tariffe che variano dai 20 euro a persona con prenotazione online o acquisto in agenzia o in aeroporto, fino ai 25 euro per chi acquisterà il biglietto direttamente sul mezzo. Biglietti a 8 euro per chi ha fino a 14 anni d’età. Corsa gratis per i bambini fino a 4 anni. Sono inoltre disponibili su ogni corsa alcuni biglietti al costo promozionale di 1 euro. p.f.

- See more at: http://www.guidaviaggi.it/notizie/176462/#sthash.sKA8LfsH.dpuf

Nessun commento: