FELTRINELLI 1+1  IBS.IT

Marriott Hotels: a Madrid il suo più grande albergo in Europa

Marriott Hotels amplia la sua presenza in Europa con l’ingresso nel suo portfolio di Madrid Marriott Auditorium Hotel & Conference Center. Situato in posizione strategica per l’aeroporto di Madrid-Barajas, l’hotel è il terzo del brand in Spagna e il più grande Marriott Hotel in Europa.
In seguito al rebranding, l’albergo di 869 camere è stato sottoposto a una completa ristrutturazione e presenta oggi un design contemporaneo e un ambiente accogliente per viaggiatori i d’affari e leisure. La ristrutturazione ha previsto la realizzazione di una nuova facciata, che ha trasformato completamente l’esterno dell’hotel.
L’hotel propone diverse opzioni per la ristorazione: Champions Bar offre un’esperienza in stile sport bar americano, Kalma propone un menù à la carte di cucina mediterranea, mentre la Greatroom e l’Atrium Bar sono aperti tutto il giorno con bevande e spuntini.
Il centro congressi dell’hotel si sviluppa su una superficie di 15.500 m² e comprende un auditorium che può accogliere fino a 2.000 ospiti. Sono inoltre disponibili un centro fitness, piscine interna e all’aperto, sauna, solarium e campi da tennis.



- See more at: http://www.guidaviaggi.it/notizie/176495/#sthash.586VdBYp.dpuf

Nessun commento: