FELTRINELLI 1+1  IBS.IT

Turismo Viaggi catalogo Croazia 2016

Tra le novità i pacchetti con soggiorni liberi da 2 a 99 notti abbinati a voli low cost e a traghetti
Margò presenta il catalogo Croazia 2016 che ha in serbo diverse novità. In primis i pacchetti con soggiorni liberi da 2 a 99 notti abbinati a voli low cost e a traghetti. I voli diretti proposti partiranno da Milano, Roma e Venezia per Spalato e Dubrovnik, mentre i traghetti saranno disponibili da Ancona per Spalato e per Starigrad.
"Oltre alle proposte a pacchetto, Margò offre una gamma di prodotti selezionati e certificati dai controller professionisti, – spiega Alessandro Gandola, brand director Margò -, per un totale di oltre 70 hotel, residence e appartamenti distribuiti in 33 località, tra le regioni Quarnaro e Istria, Costa della Dalmazia, Dubrovnic, Pag, Hvar e Brac. L’obiettivo che da sempre si dà il brand Margò è infatti quello di offrire soluzioni su ogni località richiesta, e per ogni tipo di clientela, da quella giovane senza troppe pretese a quella più esigente, mettendo a disposizione quindi soluzioni dal solo pernottamento per i più indipendenti, al tutto incluso chi è in cerca di assoluto relax. Riproponiamo anche in questa stagione, inoltre, il programma Eat Around, il sistema di voucher che consente di pranzare o cenare a scelta, in una serie di ristoranti selezionati dal controller e distribuiti in tutte le località più interessanti della destinazione. Un valore aggiunto offerto unicamente da Margò, in piena coerenza con la filosofia del viaggiatore libero del brand. Per l’estate 2016 saranno 46 i ristoranti inclusi nel programma Eat Around sparsi in 7 zone della Croazia. Sono coperte tutte le zone più amate dai clienti italiani: 6 ristoranti a Dubrovnik, 7 a Hvar, 3 a Makarska, 3 a Zadar, 6 a Pag, 9 a Krk e 12 in Istria".
Ritorna inoltre anche la collaborazione con Skuola.net per 2 viaggi evento sull’isola di Pag, che quest’anno si terranno a Novalja dal 30 luglio al 6 agosto e dal 6 agosto al 13 agosto. Già inclusi nel programma gli ingressi a tutte e quattro le discoteche di Zrce, Papaya, Acquarius, Kallipso e Noa, durante il Black Sheep Festival e al Papaya durante il DJ MAG Beach Festival.


- See more at: http://www.guidaviaggi.it/notizie/176286/marg%C3%B2-in-uscita-il-catalogo-croazia-2016#sthash.3KqEkYx7.dpuf

Nessun commento: