FELTRINELLI 1+1  IBS.IT

Star meglio vestite in viaggio? La regina è Victoria Beckham

British Airways e la famosa stilista Hollywoodiana Elizabeth Saltzman hanno stilato la prima lista dei migliori outfits delle celebrity in viaggio, per celebrare le trend setter di oggi nel mondo del cinema, della musica e dello spettacolo. 

Grazie alla sua abilità di trasformare la lounge degli arrivi all’aeroporto nella sua passerella personale, Victoria Beckham si è guadagnata il primo posto, sorpassando anche Amal Clooney. “Victoria Beckham è sempre vestita in modo perfetto quando vola, è davvero notevole. Di solito c’è un elemento maschile nel suo guardaroba da viaggio, così da essere sempre chic e sofisticata, ma al tempo stesso classica e comoda” – Elizabeth Saltzman, testimonial di stile di British Airways e stilista di star come Gwyneth Paltrow, Uma Thurman e Saoirse Ronanm, rivela il segreto fashion di Victoria.

La lista di British Airways dei migliori outfits delle celebrity in viaggio comprende alcune delle più famose icone femminili che viaggiano con stile e che vantano guardaroba invidiabili. Le top 10 della lista sono state scelte dalla giuria tra migliaia di foto scattate ai vip in aeroporto. Ecco le vincitrici: 

1. Victoria Beckham
2. Amal Clooney
3. Kendall Jenner
4. Angelina Jolie
5. Gwen Stefani
6. Charlize Theron
7. Taylor Swift
8. Marion Cotillard
9. Lupita Nyong’O
10. Heidi Klum
 
Abigail Comber, Responsabile clienti di British Airways, ha detto: “Siamo sempre stati associati a un viaggio con stile, e recentemente abbiamo confermato la nostra reputazione con le eleganti e rinnovate cabine di corto raggio, e il nuovo look delle cabine di First cabin, create per il 787-9 Dreamliner, l’aereo più tecnologico della nostra flotta. Con questa lista abbiamo voluto celebrare lo stile d’élite che ci contraddistingue e le nostre più affezionate viaggiatrici”.
Elizabeth Saltzman ha aggiunto: “In questo elenco ci sono tutte donne forti, simbolo del mondo moderno. Il loro stile è classico, ma sempre con un tocco personale.” Elizabeth, famosa stilista di Hollywood e testimonial di British Airways, ha iniziato la sua carriera nel 1983 da Giorgio Armani. È una figura di spicco nel mondo della moda e una delle migliori trend spotters.
ansa

Nessun commento: