FELTRINELLI 1+1  IBS.IT

CASE VACANZA: È BOOM PER VIAGGI D’ESTATE E OLIMPIADI A RIO2016


Le vacanze alle porte ed il budget che pesa sulla scelta di come trascorrerle. La soluzione? In appartamento.
Sono infatti sempre molti quelli che preferiscono la privacy e le comodità di una casa al mare o nelle località di villeggiatura, un fenomeno che sembrerebbe in ascesa, persino utile per quanti intendono seguire da vicino ad agosto le prossime Olimpiadi a Rio de Janeiro, almeno secondo quanto suggerisce Tripadvisor riprendendo le tendenze del momento. Basta selezionare alcune soluzioni di soggiorno anche per la qualità e non mancano le proposte anche a 5 stelle – come quelle incluse nel nuovo circuito di prenotazione SweetInn.com – per chi cerca benefit fissi e comodità di un hotel ma sentendosi un resident a tutti gli effetti, anche quando arriva a Roma.
Resta comunque che primavera ed estate sono le stagioni in cui il picco di prenotazioni dall’estero in Italia non delude mai: tedeschi in primis, seguiti da francesi e svizzeri, sono perCaseVacanza.it gli stranieri più inclini alla vita all’italiana, in case e dimore di ogni tipo, diretti soprattutto sulle nostre isole maggiori e verso la Puglia.
Ma quali sono le strutture abitative che più interessano ai viaggiatori italiani, diretti nelledestinazioni turistiche più classiche ma anche in qualche sorprendente meta dell’estate 2016? Ecco alcune soluzioni, fra luoghi di vacanza al mare in Italia conprezzi ancora convenienti a giugno…
Sorrento, Costiera amalfitana – da 54 euro a notte
Monolocale panoramico per 2 persone in villetta a schiera, con wi-fi, parcheggio ed altri servizi inclusi
Su Only-Apatments.it.

Montesilvano (Pe) – da 42 euro a notte
Appartamento a due passi dalla spiaggia, Wi-fi, parcheggio ed altri servizi inclusi.

Gallipoli (Le) – da 350 euro a settimana
Appartamento in villetta indipendente per tre persone a due passi dalla spiaggia Baia Verde, Wi-fi, parcheggio ed altri servizi inclusi.
Su Casevacanza.it

Nessun commento: