FELTRINELLI 1+1  IBS.IT

Rio2016 de Janeiro si conferma una meta aperta

PERCHE' SE NE PARLA Arriva ErotikaLand, il parco a tema riservato agli adulti, vicino a Piracicaba, a due ore da San Paolo. Saranno presenti un cinema 7D con sedili vibranti, snack afrodisiaci, autoscontri a forma di genitali, sculture erotiche, una piscina per nudisti e un "treno del piacere". L’entrata al parco, che aprirà nel 2018, costerà 70 sterline e comprenderà anche ruota panoramica, scivoli d’acqua e labirinti. E se non sarà permesso fare sesso all’interno del parco, i visitatori sono invitati ad accomodarsi nei motel più vicini. E per chi grida allo scandalo, sappiate che non è il primo di questo genere: a Taiwan c'è Romantic Boulevard, che di romantico ha ben poco, mentre in Corea c'è Jeju Loveland.
 
PERCHE’ ANDARCI Quando si parla di turismo è il Brasile uno dei primi Paesi al mondo che ci viene in mente. Soprattutto Rio de Janeiro. Ed è impossibile sovvertire questo pensiero comune: un po' perché, effettivamente, qui il sesso è vissuto in maniera molto naturale, e l'approccio è relativamente facile, poi perché l'immaginario italiano include costumi ridotti, sfilate carnevalesche piene di curve e misure maschili notevoli. Ad ogni modo qui, tra locali notturni e saune, non essere tentati è davvero difficile.
 
DA NON PERDERE  A Rio de Janeiro l'approccio nasce spesso in spiaggia: Copacabana è la più famosa e la più turistica, mentre Ipanema e Leblon, più eleganti e ricercate. Per i surfisti ci sono anche le isolate Grumari, mentre Buzios e Cabo Frio, Angra e Parati, sono indicate per una giornata meno turistica e più improvvisata.
 
tratto da turismo.it

Nessun commento: