FELTRINELLI 1+1  IBS.IT

SALONE CAMPER 2016: SCATTA IL RENTAL PACK PER PROVARE I VANTAGGI DEL TURISMO IN LIBERTA’

Da oggi su www.salonedelcamper.it
  aperte le prenotazioni per il voucher Rental Pack a 129 euro che permette di noleggiare un camper per un week end

Parma, 7 luglio 2015 – La settima edizione del Salone del Camper, la manifestazione del settore più importante in Italia che contende la leadership europea a Düsseldorf, si terrà presso le Fiere di Parma a partire da sabato 10 settembre, ma già da oggi si può prenotare un week end in camper: accedendo al sito http://www.salonedelcamper.it/visitare/rental-pack si potranno prenotare i voucher “Rental Pack” al costo di 129 euro e che daranno la possibilità di noleggiare un camper a chiunque desideri e provare tutti i vantaggi di una vacanza in libertà.

Il progetto “Rental Pack” ha l’obiettivo di far conoscere al pubblico un modo diverso di fare vacanza e, allo stesso tempo, usare il tempo libero in maniera assolutamente innovativa. Ma non solo, il camper può venire utile anche per chi è costretto a sbrigare faccende lavorative in viaggio, proprio come un ufficio-mobile. Innumerevoli sono quindi le qualità e le possibilità che offre questo comodissimo mezzo chiamato anche “veicolo ricreazionale”, lo strumento nuovo di un nuovo modo di viaggiare in piena libertà, immerso nella natura o seguendo le passioni sportive, culturali o enogastronomiche.

La vacanza inizia quando metti in moto il camper” sembra quasi uno slogan pubblicitario ma è la verità. Il camper non ha bisogno di raggiungere la meta immaginata in tempi brevi e determinati, ma deve portare attraverso panorami da gustare, sagre feste che si trovano lungo la strada, deviazioni alla ricerca di un evento che si perderebbe con qualsiasi altro mezzo.
“La cellula abitativa” così chiamata dai camperisti ormai esperti, non è altro che l’estensione della casa di qualsiasi camperista, l’angolo perfetto dove trascorrere momenti indimenticabili con la famiglia, i bimbi, gli amici. Le dotazioni complete di elettrodomestici dei nuovi modelli completamente attrezzati, permettono un alto standard di abitabilità e un comfort di viaggio ineguagliabile. Il frigorifero che sceglie da solo la fonte energetica, il riscaldamento con produzione acqua calda per la cucina ed il bagno, le centraline sempre più efficienti che regolano tutti i servizi dall’illuminazione all’indicazione dei livelli delle acque e delle riserve, risolvono in maniera semplice tutte le fasi dell’abitar viaggiando lasciando libero il camperista di godersi la vacanza e il tempo libero.
Ecco perché è nato il progetto “Rental Pack”, che propone un fine settimana in camper ad un piccolo prezzo molto vantaggioso per provare la facilità di guida e le emozioni di un viaggio alla scoperta dei territori attraversati.

Quattro semplici mosse per scoprire un universo che emoziona tutta la famiglia:
1 compilare il modulo sul sito del Salone del Camper con i dati personali;
2. prenotare il coupon cliccando su Prenota Rental Pack;
3. stampare il coupon e conservare l'email che verrà inviata;
4. consegnare il coupon al desk "Camper Facile" nel Padiglione 4 ed acquistare il Rental Pack

La registrazione prodotta sul sito del Salone del Camper, se presentata stampata alle casse della manifestazione, sarà poi valida per una riduzione per una persona nella giornata prescelta di acquisto del voucher.   http://www.salonedelcamper.it/acquista-il-rental-pack/

SALONE DEL CAMPER IN CIFRE
Sono previsti più di 300 espositori, mentre sono oltre 130.000 i visitatori che nel 2015 sono accorsi da tutto il mondo per partecipare all’evento parmense, che ha superato ormai in fama e prestigio anche l’analogo salone parigino, un tempo punto di riferimento del settore.

Numerosissime le presenze confermate che popoleranno i 135.000 mq. di area da dedicare ai veicoli ricreazionali, esposti nei padiglioni 2, 3, 5, 6. Inoltre nel Pad. 2 spazio anche agli accessori, per oltre 8.000 metri quadri, 2.000 metri quadri al turismo e a tutte le sue offerte, mentre altri 8.000 metri quadri verranno destinati a varia miscellanea per la vita e lo sport all'aria aperta. Per coloro che hanno intenzione di fermarsi più giorni, sono state registrate già tantissime prenotazioni per le piazzole attrezzate del Salone, il che fa sperare in un’ottima affluenza anche per quest’anno.
fonte comunicato stampa - segnalazione web e foto  a cura di Giuseppe Serrone e Albana Ruci

Nessun commento: